Si terrà il 12 dicembre 2018 dalle 14:30, il quinto appuntamento del Forum della Conservazione dei documenti informatici di AGID, spazio di confronto sulle problematiche di attuazione dei sistemi di conservazione conformi alle disposizioni di legge e sui conseguenti aspetti tecnici.
L’incontro, presso la sala Pirelli nella sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale, vede la partecipazione di amministrazioni, conservatori accreditati, associazioni di categoria e consulenti di settore, che si riuniscono per fare il punto su normativa e Conservazione perenne.
L’incontro è anche l’occasione per confrontarsi circa gli esiti della sperimentazione del gruppo di lavoro sui Poli di conservazione.
È possibile iscriversi al Forum entro le ore 12:30 dell’11 dicembre, inviando una mail a: forum_conservatori@agid.gov.it.
Approfondimenti
Consulta il Programma
Streaming dell'evento (attivo il 12 dicembre dalle 14:30)
Maggiori informazioni
Scrivi una mail a: forum_conservatori@agid.gov.it