Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Cloud PA: attivazione del soccorso istruttorio relativo all’avviso per la costituzione di un elenco di istituzioni per la formazione dei dipendenti pubblici

Data:

Prosegue l’iter per la costituzione di un elenco di istituzioni universitarie ed enti di ricerca pubblici e privati, operanti nell’ambito del “cloud computing”, nell’ambito del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud” previsto dal Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020”.

 

Si è conclusa la fase relativa all’esame della documentazione amministrativa dei soggetti che hanno presentato candidatura. Da tale esame è emersa la necessità di attivare la procedura di soccorso istruttorio per sette candidati, al fine di integrare la documentazione amministrativa presentata e fornire i chiarimenti necessari per la validazione dell’istanza.

 

A tal fine, è stato concesso agli interessati di integrare la documentazione amministrativa e fornire i chiarimenti richiesti, entro il termine di 10 giorni, a decorrere dalla ricezione della richiesta di soccorso istruttorio.

 

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.

Allegati