Bando funzionario amministrativo

  • 1
    Istruzioni
  • 2
    Informazioni anagrafiche
  • 3
    Dichiarazioni obbligatorie
  • 4
    Scelta profilo
  • 5
    Titoli
  • 6
    Riassunto
  • 7
    Completo

Tutte le informazioni relative al bando funzionario amministrativo e tutte le informazioni sulle procedure di selezione sono disponibili alla pagina "Procedure di selezione".

Si raccomanda di leggere attentamente il bando funzionario amministrativo con particolare attenzione alle modalità di presentazione della domanda e alle cause di esclusione.

Le domande dovranno pervenire presso la casella PEC di AGID procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.itentro le ore 18:00 del 28 agosto 2020.

Istruzioni per la presentazione della domanda di candidatura

  1. compila la domanda utilizzando il form presente su questa pagina
  2. al termine della procedura, riceverai la domanda in formato PDF alla casella email indicata nella domanda
  3. scarica il file della domanda e firmalo, seguendo le istruzioni presenti sul bando
  4. invia una PEC all'indirizzo procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it, avente per oggetto l'“ID DOMANDA” indicato nell'intestazione della prima pagina del PDF ricevuto, con i seguenti distinti allegati:
    • PDF della domanda di candidatura sottoscritta
    • PDF del curriculum vitae in lingua italiana che deve riportare la dichiarazione di veridicità effettuata ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000, sottoscritto e datato
    • scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità - PDF (da inviare solo nel caso di sottoscrizione con firma autografa della domanda o del CV)
    • eventuale altri allegati ai sensi dell'Art 4 comma 6 del Bando

Per eventuali richieste di chiarimento puoi scrivere alla casella protocollo@pec.agid.gov.it fino alle ore 13.00 del giorno 21 agosto 2020.

ATTENZIONE: accertati di inserire correttamente il tuo indirizzo email e di avere capienza residua nella casella.