Avviso 04/2021

  • 1
    Istruzioni
  • 2
    Informazioni anagrafiche
  • 3
    Dichiarazioni obbligatorie
  • 4
    Scelta profilo
  • 5
    Titoli
  • 6
    Riassunto
  • 7
    Completo

Tutte le informazioni relative all'Avviso n. 04/2021 e tutte le informazioni sulle procedure di selezione sono disponibili alla pagina "Procedure di selezione".

Si raccomanda di leggere attentamente l'Avviso n. 04/2021 con particolare attenzione alle modalità di presentazione della domanda e alle cause di esclusione.

Le domande dovranno pervenire presso la casella PEC di AGID protocollo@pec.agid.gov.itentro le ore 23:59 del 25 febbraio 2021.

Istruzioni per la presentazione della domanda di candidatura

  1. compila la domanda utilizzando il form presente su questa pagina
  2. al termine della procedura, riceverai la domanda in formato PDF alla casella email indicata nella domanda
  3. scarica il file della domanda e firmalo, seguendo le istruzioni presenti sull'avviso
  4. invia una PEC all'indirizzo protocollo@pec.agid.gov.it, avente per oggetto l'“ID DOMANDA” indicato nell'intestazione della prima pagina del PDF ricevuto, con i seguenti distinti allegati:
    • PDF della domanda di candidatura sottoscritta
    • PDF del curriculum vitae in lingua italiana che deve riportare la dichiarazione di veridicità effettuata ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000, sottoscritto e datato
    • scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità - PDF (da inviare solo nel caso di sottoscrizione con firma autografa della domanda o del CV)
    • eventuale nulla osta della PA di appartenenza

Per eventuali richieste di chiarimento puoi scrivere alla casella avvisiesperti@agid.gov.it fino alle ore 13:00 del giorno 18 febbraio 2021.

ATTENZIONE: accertati di inserire correttamente il tuo indirizzo email e di avere capienza residua nella casella.