Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Save the date: workshop "Needs and Challenges of PPI in Italy"

Data:

Il workshop "Needs and Challenges of PPI in Italy" si svolge nell'ambito dei lavori del progetto PPI4MED, finanziato dal programma ENI CBC Med e sarà organizzato il 20 gennaio 2022 via web in lingua italiana dal CNR e da AGID.

Hai bisogni della tua Amministrazione che non riesci a soddisfare con le soluzioni di mercato? Vuoi conoscere nuove tecnologie per rendere più efficiente la tua Amministrazione?

 

Allora partecipa al workshop "Needs and Challenges of PPI in Italy" e mandaci i tuoi i fabbisogni di innovazione entro il 10 gennaio; durante l'evento verranno presentate, dal CNR, soluzioni innovative potenzialmente atte a soddisfare le tue esigenze.

 

Il workshop "Needs and Challenges of PPI in Italy" si svolge nell'ambito dei lavori del progetto PPI4MED, finanziato dal programma ENI CBC Med e sarà organizzato il 20 gennaio 2022 via web in lingua italiana dal CNR e da AGID. Successivamente all'evento potranno essere implementati, da alcune delle Amministrazioni interessate, percorsi di appalto di innovazione con il supporto tecnico del Progetto.

 

workshop Needs and challenges of PPI in Italy