Save the date! Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione #5

Data:

L’11 dicembre a Roma quinta tappa del Roadshow AgID, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca. Al centro del dibattito proposte e strategie per costruire un ecosistema del procurement innovativo che valorizzi anche i contributi del mondo della ricerca

Quali sono le strategie per realizzare un patto per l’innovazione che coinvolga pubbliche amministrazioni, imprese e centri di ricerca? Gli appalti innovativi come possono contribuire al raggiungimento di questo obiettivo?

 

Sono alcuni dei principali argomenti al centro della 5^ tappa del Roadshow “Gestire la domanda pubblica come leva d’innovazione”, che si svolgerà a Roma l’11 dicembre presso l’Università Luiss Guido Carli (Aula 200) a partire dalle 09:30 e che si intitolerà “Appalti e ricerca: un patto per l’innovazione”.

 

Dopo aver fatto tappa a Milano, Napoli e Bari, il Roadhsow a cura di AgID, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca, a un anno esatto dal suo inizio, torna nella capitale per riunire i protagonisti dell’innovazione pubblica e privata.

 

Durante l’evento verranno illustrati i progetti in corso, volti a incentivare l’utilizzo degli appalti innovativi da parte delle pubbliche amministrazioni e favorire la partecipazione del mercato e del mondo della ricerca alle gare. Saranno, inoltre, discusse proposte e strategie su come costruire un ecosistema del procurement innovativo che valorizzi anche i contributi del mondo della ricerca.

 

Il roadshow  si colloca nell’ambito del percorso avviato da Agid, Confindustria, Conferenza delle Regioni e Itaca per promuovere la conoscenza e l’utilizzo degli appalti innovativi.

 

Come partecipare:

 

Per partecipare occorre registrarsi qui 

 

Guarda i video delle precedenti tappe del Roadshow:

Roma 12 dicembre 2018 

Milano 8 febbraio 2019

Napoli 9 luglio 2019

Bari 19 settembre 2019

 

 

 

Allegati

Data