Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Vuoi lavorare in AgID? Online l’avviso di mobilità per 40 profili da funzionario

Data:

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca personale di ruolo di area III dal profilo giuridico, amministrativo e tecnico, disponibile a lavorare in comando sui temi della trasformazione e dei diritti digitali. Domande da presentare entro il 16 febbraio 2018.

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca 40 funzionari dal profilo giuridico, amministrativo e tecnico per potenziare le attività legate all’istituzione del Difensore civico digitale, in attuazione dell’articolo 66 comma 2 del Codice dell’Amministrazione Digitale (decreto legislativo 217 del 31 dicembre 2017).

L’Avviso è rivolto a personale di area III già di ruolo nella Pubblica amministrazione, disponibile a lavorare in comando presso gli uffici dell’Agenzia per l’Italia Digitale. È possibile presentare domanda fino al 16 febbraio 2018. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae in formato europeo, la fotocopia di un documento di identità valido, e il modello di comando compilabile online.

La domanda può essere inviata con una PEC all’indirizzo: protocollo@pec.agid.gov.it oppure con raccomandata a/r all’indirizzo Agenzia per l’Italia Digitale, Via Liszt 21, 00144 Roma. I requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature sono descritti in maniera approfondita all’interno dell’ “Avviso per l’impiego di personale disponibile a prestare servizio in posizione di comando presso l’Agenzia per l’Italia Digitale ex art.66 decreto legislativo 217/17”.

 

Approfondimenti

Avviso per l’impiego di personale disponibile a prestare servizio in posizione di comando presso l’Agenzia per l’Italia Digitale ex art.66 decreto legislativo 217/17

Modulo online per l'invio della candidatura.

touch screen