Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Lavora in AgID: online le pre-graduatorie dei candidati ammessi all’Avviso n. 6

Data:

Sono state pubblicate le pre-graduatorie dei candidati risultati idonei a sostenere il colloquio di ammissione relativo all’Avviso n°6/2017, per supportare l’attuazione del Piano Triennale per l’informatica nella PA.

Sono state pubblicate dall'Agenzia per l'Italia Digitale le pre-graduatorie dei candidati idonei (PDF) a sostenere il colloquio individuale per l’Avviso n. 6/2017.

Le graduatorie sono relative ai 21 profili specialistici (Avviso n. 6) per supportare l’attuazione del Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019, il documento di indirizzo strategico ed economico con cui si definisce lo sviluppo dell’informatica pubblica italiana.

I candidati ammessi al colloquio, pari al triplo delle posizioni richieste dall’Agenzia per ogni specifico codice di candidatura, riceveranno la convocazione via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo da loro indicato nella domanda.

I colloqui avranno luogo a partire dal 29 novembre 2017, esclusivamente di persona, e si effettueranno presso la sede di AgID in Via Liszt, 21, Roma.

I candidati, pena l’esclusione, dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità, alla data e ora stabilita.

 

Approfondimenti

Avviso n. 6 Procedura comparativa per il conferimento di n. 21 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da impegnare sulle attività progettuali dell’Agenzia

Lavora in AgID: online le pre-graduatorie dei candidati ammessi all’Avviso n. 6