Lavora in AgID: 72 profili per la trasformazione digitale della PA

Data:
Fino al 30 ottobre è possibile partecipare alle candidature per nuovi profili di collaborazione richiesti da AgID per l'attuazione del Piano Triennale e di Crescita digitale.

Scade il 30 ottobre alle ore 12:00 la possibilità di partecipare alle candidature aperte dall’Agenzia per l’Italia Digitale per i 72 profili professionali destinati a supportare le attività inerenti l’attuazione del Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica amministrazione 2017–2019 e la strategia di Crescita digitale.

Fino al 27 ottobre è possibile comunque inviare richieste di chiarimento alla casella di posta pcc@agid.gov.it. Sono inoltre disponibili, sia per l’Avviso n.5 sia per l’Avviso n.6, le domande frequenti (FAQ) a supporto della compilazione delle candidature.

Le caratteristiche degli incarichi della durata di 36 mesi, i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e i criteri di selezione e valutazione sono descritti all’interno dell’ Avviso n.5/2017 relativo alla “Procedura comparativa per il conferimento di n. 51 profili specialistici per l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del cittadino” previsto dal Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020”; e dell’Avviso n.6/2017 relativo alla “Procedura comparativa per il conferimento di n. 21 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da impegnare sulle attività progettuali dell’Agenzia”.