Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Monitoraggio e governance dei contratti ICT: al via un nuovo ciclo di webinar

Data:

Previsti tre appuntamenti che approfondiranno la Circolare AgID n. 1/2021, il documento di screening e il piano di monitoraggio di un contratto

Nuovi appuntamenti per i corsi di formazione di AgID e realizzati in collaborazione con Formez PA. Il 9 novembre partirà il nuovo ciclo di webinar dedicato al tema del monitoraggio e governance dei contratti ICT con approfondimenti sulle modalità operative di gestione.

 

Gli incontri, realizzati nell’ambito del progetto "Informazione e formazione per la transizione digitale Italia Login - la casa del cittadino”, avranno una durata di due ore ciascuno e si svolgeranno dalle 14.30 alle 16.30.

 

Il primo si svolgerà il 9 novembre e sarà dedicato al governo dei contratti IT, con un approfondimento sulla Circolare AGID n. 1/2021, che regolamenta il monitoraggio sull’esecuzione dei contratti da parte delle Amministrazioni.

 

Il secondo si terrà il 23 novembre e si concentrerà, in particolare, su dati, informazioni, analisi e sistemi a supporto del documento di screening.

 

Il terzo si svolgerà il 30 novembre e sarà relativo al piano di monitoraggio.

 

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili qui.