AgID: concorso pubblico, per titoli ed esami, per quattro unità di personale dirigente

Data:

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca dirigenti informatici da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato per quattro diverse aree

Con le Determinazioni n. 438, 439, 440 e 441 del 06 ottobre 2020 sono stati indetti i concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti, a tempo indeterminato e pieno, di dirigente informatico di II fascia, per le esigenze rispettivamente delle Aree:

1) Architetture, standard e infrastrutture;

2) Sicurezza e Cert;

3) Soluzioni per la PA;

4) Trasformazione Digitale.

 

Il testo integrale dei bandi, con l’indicazione dei requisiti generali e speciali di partecipazione, è pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Agenzia per l’Italia Digitale, nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di concorso.

 

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, corredate dai documenti prescritti, è l’8 novembre 2020 come indicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 79 del 9 ottobre 2020.

 

I web forms per la presentazione delle domande sono disponibili al seguente link: https://www.agid.gov.it/it/agenzia/procedure-selezione.

 

Ulteriori informazioni si potranno richiedere all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.agid.gov.it.