Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Forum nazionale dell’e-Procurement: il 13 aprile diretta streaming dell’incontro

Data:

Si riunisce il 13 aprile 2018, nella sede del Dipartimento della funzione pubblica a Palazzo Vidoni, il Forum nazionale dell’e-procurement.

I lavori, dalle 9:30 alle 13:30, potranno essere seguiti in diretta streaming e saranno introdotti dai Presidenti congiunti del Forum, Antonio Samaritani, direttore di AgID e Luigi Ferrara, Capo del Dipartimento dell'Amministrazione Generale del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Occasione per fare il punto sulle attività sviluppate dai diversi attori coinvolti nel processo di attuazione dell’e-Procurement italiano, l’incontro approfondisce anche i temi relativi alla digitalizzazione delle procedure di affidamento dei contratti pubblici.

Il Forum nasce come spazio propositivo, di consultazione e monitoraggio dell’ e-Procurement e coinvolge Pubbliche amministrazioni, associazioni di Operatori economici, provider di tecnologie del settore, Università e Istituti di ricerca.

Per seguire l’incontro del 13 aprile in streaming è necessario inviare una comunicazione all’indirizzo mail forum_eprocurement@agid.gov.it