Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Appalti pre-commerciali: al via la gara “Riduzione produzione fanghi biologici”

Data:

Presso la sede dell'Agenzia l'incontro pubblico tra AgID e gli operatori specializzati, gli enti di ricerca, industrie e start-up operanti nel settore delle alte tecnologie.

Prosegue la consultazione di mercato relativa all’appalto pre-commerciale finalizzato alla creazione di soluzioni innovative – prodotti, servizi o processi non ancora presenti sul mercato in tema di efficientamento energetico dei depuratori e riduzione della massa di fanghi prodotta, un tema innovativo e di notevole impatto ambientale ed economico.

La gara è il secondo degli appalti pre-commerciali per soluzioni innovative nella PA, previsti dal programma nazionale gestito dal MIUR in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale.

La sessione pubblica di consultazione di mercato si terrà a Roma il 04 aprile 2017 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso la sede AgID.

Gli operatori interessati ad avere maggiori informazioni, nonchè coloro che hanno già manifestato interesse alla consultazione possono partecipare all'incontro previa iscrizione all'evento.

Pagina informativa sulla gara

Pagina dedicata agli atti formali della gara