L’Agenzia per l’Italia Digitale è alla ricerca, tramite procedura comparativa, di 4 esperti per lo svolgimento delle attività di elaborazione e di supporto al Piano Triennale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione.
I profili ricercati, tutti con esperienza senior, riguardano, in particolare, un economista esperto di qualità dei processi in progetti di innovazione per la PA, un esperto di rilevazione e analisi di dati economici, un esperto di informatica giuridica e formazione e un esperto di ecosistemi digitali.
Ai candidati selezionati verranno conferiti incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, della durata di 24 o 36 mesi.
Come candidarsi
Gli esperti interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, possono presentare la propria candidatura entro il 4 giugno previa registrazione sul portale inPA, inserendo le informazioni richieste e indicando un indirizzo di posta elettronica certificata al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura.
Oltre che sul portale inPA, i bandi e il disciplinare della procedura sono consultabili sul Portale Trasparenza del sito istituzionale dell’Agenzia.