Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Al via la selezione per 67 funzionari AgID a tempo determinato

Data:

Le professionalità ricercate sono quella giuridico-economica, informatica e ingegneristica

È online il bando di concorso pubblico per il reclutamento in AgID di 67 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato da inquadrare nell’Area III, posizione economica F1 con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno.

 

Il bando, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e disponibile sul Portale «inPA» e sul sito internet istituzionale di Agid, selezionerà:

 

- 14 unità per il profilo giuridico-economico

- 15 unità per il profilo informatico

- 38 unità per il profilo ingegneristico.

 

Il concorso prevede una prova selettiva scritta - distinta per codici di concorso, che si svolgerà esclusivamente mediante l’utilizzo di strumenti informatici e piattaforme digitali, anche in sedi decentrate e anche con più sessioni consecutive non contestuali – e la valutazione dei titoli.

 

I candidati in possesso dei requisiti per l’ammissione possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS e compilando il format di candidatura sul Portale «inPA».

 

Chi intende partecipare al concorso, inoltre, deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o un domicilio digitale. La registrazione, la compilazione e l'invio online della domanda dovranno essere completati entro le ore 18:00 del 03/11/2022.