Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Selezione pubblica di personale da assumere a tempo determinato in AgID

Data:

Il bando di concorso riguarda 1 funzionario amministrativo e 2 collaboratori amministrativi per l’attuazione del programma di appalti innovativi “Smarter Italy”

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato il bando: Selezione pubblica, per titoli ed esame orale, finalizzata all'assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di funzionario amministrativo — categoria III, e di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di collaboratore amministrativo – categoria II, per l’attuazione del programma di appalti di innovazione denominato “Smarter Italy” (CUP B89E19001770001).

 

I requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione pubblica dei profili professionali per l'attuazione del programma "Smarter Italy" sono reperibili alla pagina Procedure di selezione del sito AgID, unitamente ai due form per la compilazione delle domande, che dovranno pervenire - a pena di esclusione - da una casella PEC valida all'indirizzo PEC procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it entro e non oltre le ore 18.00 del 28 agosto 2020.