Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Lavora in AgID: 12 profili per razionalizzazione ICT e migrazione al cloud

Data:

Fino al 3 giugno 2019 è possibile partecipare alle candidature per nuovi profili di collaborazione richiesti da AgID per attività relative alla razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al cloud

 

Scade il 3 giugno 2019 alle ore 18:00 la possibilità di partecipare alle candidature aperte dall’Agenzia per l’Italia Digitale per i 12 profili professionali specialistici destinati a supportare le attività relative al progetto di “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud”.

Le caratteristiche degli incarichi della durata di 36 mesi, i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e i criteri di selezione e valutazione sono descritti all’interno dell’Avviso n.1/2019 relativo alla “Procedura comparativa per il conferimento di n. 12 profili specialistici da impegnare per l’implementazione del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud”. Il progetto rientra nel Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” per gli Assi 1 e 2, azioni 1.3.1 e 2.2.1.”.

 

I profili professionali specialistici richiesti sono:

-  2 risorse per il profilo Project Manager;

- 4 risorse per il profilo Systems Architect;

- 1 risorsa per il profilo Consultant;

- 1 risorsa per il profilo Technical Consultant;

- 1 risorsa per il profilo Quality Manager;

-  3 risorse per il profilo IT Quality Auditor.

Per detti profili è richiesto il possesso di competenze nell’ambito della gestione progettuale ed è necessario avere maturato significative e qualificate esperienze, attinenti all’ambito progettuale del profilo professionale.

Fino al 27 maggio è possibile inviare richieste di chiarimento alla casella di posta: pcc@agid.gov.it.

 

Approfondimenti

Avviso n. 1/2019 Procedura comparativa per il conferimento di n. 12 profili specialistici da impegnare per l’implementazione del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud

Avviso 1/2019 - Allegato A - Profili e Allegato B - Informativa privacy

Form per la compilazione delle domande