Vuoi lavorare in AgID? Online l’avviso di mobilità per 40 profili da funzionario

Martedì, 30 Gennaio, 2018

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca personale di ruolo di area III dal profilo giuridico, amministrativo e tecnico, disponibile a lavorare in comando sui temi della trasformazione e dei diritti digitali. Domande da presentare entro il 16 febbraio 2018.
Vuoi lavorare in AgID? Online l’avviso di mobilità per 40 profili da funzionario

L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca 40 funzionari dal profilo giuridico, amministrativo e tecnico per potenziare le attività legate all’istituzione del Difensore civico digitale, in attuazione dell’articolo 66 comma 2 del Codice dell’Amministrazione Digitale (decreto legislativo 217 del 31 dicembre 2017).

L’Avviso è rivolto a personale di area III già di ruolo nella Pubblica amministrazione, disponibile a lavorare in comando presso gli uffici dell’Agenzia per l’Italia Digitale. È possibile presentare domanda fino al 16 febbraio 2018. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae in formato europeo, la fotocopia di un documento di identità valido, e il modello di comando compilabile online.

La domanda può essere inviata con una PEC all’indirizzo: protocollo@pec.agid.gov.it oppure con raccomandata a/r all’indirizzo Agenzia per l’Italia Digitale, Via Liszt 21, 00144 Roma. I requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature sono descritti in maniera approfondita all’interno dell’ “Avviso per l’impiego di personale disponibile a prestare servizio in posizione di comando presso l’Agenzia per l’Italia Digitale ex art.66 decreto legislativo 217/17”.

Approfondimenti

Avviso per l’impiego di personale disponibile a prestare servizio in posizione di comando presso l’Agenzia per l’Italia Digitale ex art.66 decreto legislativo 217/17

Modulo online per l'invio della candidatura

Tag: diritti digitali, lavoro

Ultimo aggiornamento 30 Gennaio 2018


Informazioni generali sul sito

Torna alla navigazione interna