Lavora in AgID: pubblicate le pre-graduatorie dei candidati ammessi all’Avviso n. 5

Martedì, 21 Novembre, 2017

Sono online le pre-graduatorie dei candidati risultati idonei a sostenere il colloquio di ammissione relativo all’Avviso n°5/2017, dedicato a attività destinate ad accelerare la digitalizzazione dei servizi pubblici.
Lavora in AgID: pubblicate le pre-graduatorie dei candidati ammessi all’Avviso n. 5

Sono state pubblicate dall'Agenzia per l'Italia Digitale le pre-graduatorie dei candidati idonei (PDF) a sostenere il colloquio individuale per l’Avviso n. 5/2017.
Le graduatorie sono relative ai 51 profili specialistici della procedura comparativa per l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del Cittadino” e della strategia nazionale di Crescita digitale, attraverso attività destinate ad accelerare la digitalizzazione dei servizi pubblici.

I candidati ammessi al colloquio, pari al triplo delle posizioni richieste dall’Agenzia per ogni specifico codice di candidatura, riceveranno la convocazione via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo da loro indicato nella domanda.

I colloqui avranno luogo a partire dal 27 novembre 2017, esclusivamente di persona, e si effettueranno presso la sede di AgID in Via Liszt, 21, Roma. I candidati, pena l’esclusione, dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità, alla data e ora stabilita.

Approfondimenti

Avviso 5 - Procedura comparativa per il conferimento di n. 51 profili specialistici da impegnare per l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del cittadino” previsto dal Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” per gli Assi 1 e 2, azioni 1.3.1 e 2.2.1

 

Tag: avvisi, collaboratori

Pagina interna sull'argomento: 

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2017


Informazioni generali sul sito

Torna alla navigazione interna