Riunione del Forum dell'e-procurement

Martedì, 2 Maggio, 2017

Verranno discusse le attività di consultazione, proposta e monitoraggio nell’ambito dell’e-procurement.
E-procurement: riunione di apertura degli iscritti al Forum

La prima riunione tecnica del Forum dell’e-procurement coinvolgerà pubbliche amministrazioni, associazioni di operatori economici, provider di tecnologie del settore, università ed enti di ricerca. Durante l’incontro verranno esposte le attività in capo ai diversi attori coinvolti nel processo di realizzazione dell’e-procurement, nonché approfondite le tematiche relative alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento di beni e servizi delle PA.

L’incontro si terrà a Roma il 3 maggio 2017 presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Galleria Colonna, via di Santa Maria in Via 37b).

È consentito l’ingresso in sala fino ad un massimo di 90 persone, per cui AgID permetterà la partecipazione all’evento agli iscritti al Forum che hanno manifestato per primi il proprio interesse.

Streaming dell'evento - Attivo dalle ore 09:00 del 3 maggio 2017.

Tag: e-procurement

Pagina interna sull'argomento: 

Ultimo aggiornamento 04 Maggio 2017


Informazioni generali sul sito

Torna alla navigazione interna