AgID cerca collaboratori per l’area “architetture, standard e infrastrutture”

Martedì, 8 Novembre, 2016

Pubblicato l’avviso per il conferimento di sei incarichi di collaborazione coordinata e continuativa.
AgID cerca collaboratori per l’area “architetture, standard e infrastrutture”

AgID è alla ricerca sei risorse professionali che possano fornire supporto ai progetti riguardanti l’area organizzativa “Architetture, standard e infrastrutture”.
In particolare, l’Agenzia intende rafforzare i gruppi di lavoro attualmente operanti sulle iniziative di razionalizzazione delle risorse ICT della PA, integrazione di sistemi nazionali di eID in conformità al regolamento EIDAS (progetto FICEP), supporto alle attività nel comitato di sorveglianza del PON Imprese e Competitività, alle attività nel comitato di direzione tecnica del contratto quadro Cloud Computing per le PA .

I profili professionali oggetto della selezione sono i seguenti:

  • due profili senior tecnico-informatici

  • un profilo super senior economico-gestionale
  • un profilo super junior tecnico-informatico
  • un profilo super junior economico-giuridico 

  • un profilo junior tecnico-informatico 


I criteri di selezione e valutazione, le caratteristiche degli incarichi, i requisiti professionali richiesti e le modalità di presentazione delle candidature sono descritte all’interno del bando "Procedure comparative per il conferimento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da impegnare sui progetti dell'area "architetture, standard e infrastrutture - servizio razionalizzazione ICT PA" pubblicato all'interno della sezione amministrazione trasparente del sito AgID.

I candidati dovranno inoltrare la richiesta di partecipazione - per un massimo di due profili - entro le ore 16,00 del giorno 25 novembre 2016.

Tag: ricerca personale

Ultimo aggiornamento 08 Novembre 2016


Informazioni generali sul sito

Torna alla navigazione interna