Presidenza del Consiglio dei Ministri

Menu di navigazione

Avvisi per la selezione di profili professionali in AgID: aggiornate le scadenze

Data:

Prorogati i termini di presentazione delle candidature per l'Avviso 01/2020 e per l'Avviso 02/2020

Di seguito le nuove date di scadenza per la presentazione delle domande relative alle selezioni di esperti in corso, pubblicate nella sezione Amministrazione Trasparente del sito AgID:

 

- per l’Avviso 1/2020 per l’individuazione di n. 2 esperti per l’implementazione del progetto “Smart Ivrea Project“ per la realizzazione della prima istanza di piattaforma nazionale per la gestione delle comunità intelligenti, come richiesto dall’art. 20 del Decreto Legge n. 179/2012, convertito con modificazioni dalla Legge n. 221/2012 ed in coerenza con Linee d’Azione 77-78 definite nel Piano Triennale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione 2019-2021, di cui allo specifico D.P.C.M. del 21 febbraio 2019 il nuovo termine di presentazione è il 30 giugno 2020;

 

- per l’Avviso 2/2020 - Avviso di selezione, mediante procedura comparativa, per l’individuazione di n. 12 esperti per l’espletamento delle attività professionali nell’ambito del progetto “Razionalizzazione Infrastruttura ICT e migrazione al Cloud” previsto dal Programma Operativo Nazionale “Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” per gli Assi 1 e 2, azioni 1.3.1 e 2.2.1. CUP: C52I17000050007 il nuovo termine di presentazione è il 9 luglio 2020 entro le ore 12.

Per la compilazione della domanda di candidatura consultare le istruzioni contenute nell'Avviso 02/2020.

 

Le domande di partecipazione a entrambe le selezioni devono pervenire, a pena di esclusione, da una casella PEC valida - entro e non oltre le scadenze indicate - all'indirizzo PEC: procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it