Early warning dell’emergenza e gestione efficace del soccorso - Pagina ufficiale

(Early warning emergency and effective rescue management)

  • valore della gara: EUR 6.322,814 (IVA esclusa);
  • oggetto della gara: servizi di ricerca e sviluppo;
  • durata: 30 mesi;
  • email: pcpmiur.bando01@agid.gov.it;
  • termine PROROGATO per il ricevimento delle offerte: 15/09/2016 - 12.00
  • termine PROROGATO per il ricevimento delle richieste di chiarimento: 26/08/2016

Appalto di Ricerca e Sviluppo (R&S) finalizzato alla creazione di soluzioni innovative – prodotti, servizi o processi non ancora presenti sul mercato in tema di Protezione Civile e soccorso pubblico. In particolare, l’appalto riguarda la richiesta di Servizi di Ricerca e Sviluppo finalizzati alla individuazione, definizione e valutazione di soluzioni per la realizzazione di sistemi di monitoraggio multi-parametrico e correlazione di eventi multimodali per l’allertamento preventivo dei disastri naturali e l’organizzazione rapida degli interventi di emergenza. I servizi richiesti includono attività di sviluppo sperimentale.

La richiesta deriva da due manifestazioni di interesse inoltrate dal Dipartimento della Protezione Civile Regione Sicilia e dai Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco di Lecce e di Caserta.

Stato della gara:

12/09/2017: decreto direttoriale MIUR n° 2266 del 12/09/2017: Conclusione delle attività della Commissione amministrativa. Ammissioni ed esclusioni dei soggetti partecipanti alla successiva fase di gara. Errore materiale. Rettifica Decreto Direttoriale n. 1651 del 5 luglio 2017

05/07/2017: decreto direttoriale MIUR n° 1651 del 05/07/2017: Soggetti ammessi ed esclusi dalla fase di valutazione tecnica della gara pcp "early warning dell'emergenza e gestione efficace del soccorso

Sito del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca. Pagina: Amministrazione Trasparente, Sezione Bandi di gara e contratti
(allegato)

23/03/2017: sessione n° 8 per la verifica dei chiarimenti e/o delle integrazioni pervenute dai concorrenti, previa richiesta formulata dal RUP ai sensi dell’art. 10-bis (Comunicazione dei motivi ostativi all'accoglimento dell'istanza), L. 7 agosto 1990, n. 241 e succ. mod – 23 marzo 2017

Verbale della seduta

Errata corrige

03/03/2017: sessione n° 7 per la verifica delle risposte pervenute alle richieste di integrazione, regolarizzazione in risposta alle richieste formulate dal RUP in sede di soccorso istruttorio, ai sensi del paragrafo 9.5 del Disciplinare di Gara

Verbale della seduta

07/02/2017: 6° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00
Nel corso della seduta saranno aperte le buste relative alle offerte ID 2.30, ID 2.32 e saranno esaminate le offerte ID 2.17, 2.26 del Lotto 2.

Verbale della seduta

Modalità di accesso alle sessioni pubbliche di apertura delle buste

03/02/2017: 5° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00
Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 2.21, ID 2.26, ID 2.27, 2.28, 2.29, 2.31del Lotto 2.

Verbale della seduta

02/02/2017: 4° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00
Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 2.17, 2.18, 2.19, 2.20, 2.22, 2.23, 2.24, 2.25 del Lotto 2.

Verbale della seduta

31/01/2017: 3° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 2.6, 2.7, 2.9, 2.11, 2.13, 2.14, 2.15, 2.16 del Lotto 2.

Verbale della seduta

27/01/2017: 2° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 2.5, 2.8, 2.10, 2.12 del Lotto 2, in ordine di arrivo.

Verbale della seduta

25/01/2017: 1° sessione pubblica di apertura delle buste relative al Lotto 2, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 11.30 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 2.1, 2.2, 2.3, 2.4 del Lotto 2, in ordine di arrivo.

Verbale della seduta

25/01/2017: 8° sessione pubblica per la verifica delle risposte pervenute alle richieste di integrazioni e regolarizzazioni relative al Lotto 1 e per le eventuali esclusioni dalla gara, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 11.00

Verbale della seduta

verbale accessibile

23/11/2016: inizio della trasmissione delle lettere di richiesta di integrazioni e regolarizzazioni (Sezione 9.5 Disciplinare di Gara)

17/11/2016: Proroga della Commissione Amministrativa (DD MIUR 2868 del 17/11/2016)

16/11/2016: 7° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 1.27, ID, 1.30, ID 1.31, ID 1.32, ID 1.33, ID 1.34, ID 1.35, ID 1.36 del Lotto 1.

Verbale della seduta

verbale accessibile

15/11/2016: 6° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 1.25, ID 1.26, ID 1.28, ID 1.29, del Lotto 1.

Verbale della seduta

versione accessibile

09/11/2016: 5° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00
Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 1.17, ID 1.18, ID 1.21, ID 1.22, ID 1.23, ID 1.24 del Lotto 1, in ordine di arrivo all’Ufficio di protocollo.

Verbale della seduta
versione accessibile

27/10/2016: 4° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 1.12, ID 1.14, ID 1.19, ID 1.20 del Lotto 1, in ordine di arrivo all’Ufficio di protocollo.

Verbale della seduta

versione accessibile

21/10/2016: 3° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte ID 1.11, ID 1.13, ID 1.15 e ID 1.16 del Lotto 1, in ordine di arrivo all’Ufficio di protocollo.

Verbale della seduta

versione accessibile

13/10/2016: 2° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00
Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte da ID 1.5 a ID 1.10 del Lotto 1, in ordine di arrivo all’Ufficio di protocollo.

Verbale della seduta

versione accessibile

03/10/2016: 1° sessione pubblica di apertura delle buste, presso Agenzia per l'Italia Digitale, Roma, via Listz 21, h. 10.00 - 17.00

Nel corso della seduta sono state aperte le buste relative alle offerte da ID 1.1a ID 1.4 del Lotto 1, in ordine di arrivo all’Ufficio di protocollo.

Verbale della seduta 

versione accessibile

30/09/2016: Nomina della Commissione Amministrativa (DD MIUR 2020 del 30/09/2016)

15/09/2016, ore 12:00: termine di presentazione delle offerte

Elenco buste pervenute (lotto 1)
Elenco buste pervenute (lotto 2)

06/09/2016: Pubblicazione moduli editabili di cortesia

Nella versione 1.1 del 02.09.2016 il  formato  dei  moduli  è  stato  aggiornato  per  coerenza  con  le  Risposte  alle  richieste  di chiarimenti.
L’utilizzo della versione 1.0 dei moduli ai fini della presentazione dell’offerta è comunque accettabile.

06/09/2016: Pubblicazione chiarimenti ai quesiti - Parte 4

02/09/2016: Pubblicazione Allegato I - Disciplinare di gara, versione 1.1 02.09.2016

02/09/2016: Pubblicazione Corrigendum documentazione di gara 02.09.2016

11/08/2016: Pubblicazione chiarimenti ai quesiti - Parte 3

09/08/2016: Pubblicazione chiarimenti ai quesiti - Parte 2

05/08/2016: Pubblicazione chiarimenti ai quesiti - Parte 1

21/07/2016: Proroga del termine di presentazione delle offerte al 15 settembre 2016, ore 12:00 (DD MIUR 1461 del 21/07/2016)

21/07/2016: Nomina in sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento: dott. Luigi Pievani (DD MIUR 1461 del 21/07/2016)

24/05/2016: Pubblicazione degli Allegati al Bando di gara

Modulistica editabile

21/05/2016: Pubblicazione del Bando di gara in Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:

(IT) Italia-Roma: Servizi di ricerca e sviluppo sperimentale - 2016/S 097-174410  

30/10/2015: Consultazione di mercato

27/10/2015: Pubblicazione dell'Avviso di preinformazione nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:

(IT) Italia-Roma: Servizi di ricerca e sviluppo sperimentale - 2015/S 208-377772  

(EN) Italy-Rome: Research and experimental development services 2015/S 208-377772  

 

AVVISO: Ulteriore documentazione relativa all’Appalto è disponibile nella pagina informativa dell'Appalto, precisando a tutti gli effetti che non fa parte della documentazione di gara ufficiale.

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