Sviluppo di soluzioni innovative per l’erogazione di servizi di assistenza domiciliare integrata

(Development of innovative solutions for the provision of integrated home care services).

  • valore della gara: € 2.446.082,17 (IVA esclusa)
  • oggetto della gara: servizi di ricerca e sviluppo;
  • durata: 30 mesi;
  • email: pcpmiur.bando15@agid.gov.it

La Gara “Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata” è un Appalto di Ricerca e Sviluppo (R&S) finalizzato allo "sviluppo di soluzioni innovative per poter garantire la qualità e l’efficacia del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) che consentano:

  • l’integrazione delle informazioni a livello individuale e/o di nucleo familiare per quanto riguarda il fabbisogno di assistenza tramite la condivisione di dati gestiti sia dal Comune che dall’Azienda Sanitaria Provinciale;
  • il coordinamento di tutta la catena di chi fornisce materialmente l’assistenza a domicilio;
  • il monitoraggio e controllo delle prestazioni effettuate;
  • il monitoraggio delle criticità e/o necessità socio-assistenziali, di prevenzione e di educazione sanitaria in capo agli utenti del servizio, come rilevate dagli operatori o sollecitate dalle famiglie.

I servizi richiesti includono attività di sviluppo sperimentale.

La richiesta deriva da una manifestazione di interesse del Comune di Palermo.

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Appuntamenti con gli operatori di mercato

 Gli incontri svolti da AgID con gli operatori di mercato in fase di consultazione sono così regolamentati:

  • gli incontri, su richiesta, sono ammessi;
  • i soggetti incontrati devono essersi registrati nell’elenco degli iscritti e partecipanti alla consultazione di mercato;
  • l’elenco degli incontri viene pubblicato – per estremi (Data; Oggetto dell’Incontro; Nome dell'organizzazione);
  • le interazioni con gli Enti pubblici beneficiari della procedura sono intermediate da AgID.

Per richiedere un incontro e per richiedere informazioni: pcpmiur.bando15@agid.gov.it

Informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs 196/2003)

Elenco degli appuntamenti con gli operatori di mercato

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Stato della gara:

17/11/2017: Pubblicazione dell'Avviso di preinformazione della Consultazione di mercato del 11/12/2017 nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:

11/12/2017: Consultazione di mercato

Il giorno 11 dicembre 2017 si svolgerà, presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale, via Listz 21 in Roma, la giornata di consultazione di mercato.

La Consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della Stazione Appaltante. La Consultazione è propedeutica a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara (bando, capitolato tecnico, ecc.), conciliando le esigenze della Stazione Appaltante con l’offerta del mercato.
In particolare gli operatori del settore potranno inviare propri contributi sul tema all'indirizzo: pcpmiur.bando15@agid.gov.it  

Iscrizione alla consultazione di mercato

Elenco iscritti alla consultazione di mercato

Agenda della giornata

Tag: pre-commerciale


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